Home  »  Pagine di servizio  »  Press area

Press Area

Resta aggiornato!

77° Open d’Italia al San Vigilio Chervò Golf SPA & Resort

Nell’intervista il Presidente Pietro Apicella ha tenuto a ringraziare il Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti per aver scelto il San Vigilio Chervò Golf SPA & Resort come sede dal 22 al 25 Ottobre 2020 del 77° Open d’Italia.

“Siamo onorati di poter ospitare il 77° Open d’Italia, uno dei più antichi tornei del continente nel nostro magnifico e pluripremiato Golf Resort da 36 buche, progettate dal famoso architetto Kurt Rossknecht, uno dei Resort più belli e apprezzati d’Europa”.
Fin dalla sua nascita intorno alla Basilica Benedettina del 12° secolo San Vigilio, il Golf Resort è stato pensato e progettato

Nomination Golf Awards 2020

Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio candidato a due premi World Golf Awards 2020!

Anche quest’anno puoi fare la differenza! Sostieni Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio votandoci come:

Italy’s Best Golf Hotel 2020🏆
https://bit.ly/bestgolfhotel2020
Italy’s Best Golf Course 2020🏆
https://bit.ly/italybestgolfcourse2020
Come fare per votare? Niente di più semplice. Seleziona la nostra scheda, effettua il login con Facebook, conferma il voto! Grazie ❤️


Italy’s Best Golf Hotel 2019

Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio tra i big del mondo: eletto al World Golf Awards 2019 “Miglior Golf hotel In Italia” 🏆

La premiazione è avvenuta durante la cerimonia di gala tenutasi il 29 Ottobre 2019 al St. Regis Saadiyat Island Resort di Abu Dhabi.

«Aver conquistato questo ambito premio per la seconda volta consecutiva dopo il 2014 ci riempie di un’indescrivibile gioia e anche orgoglio! Il mio pensiero va in primis ai nostri collaboratori, che con il loro amore e la passionale dedizione per il Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio alimentano la sua magia per farla vivere agli ospiti. Grazie a questo riconoscimento Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio e il Lago di Garda si confermano ai vertici come Golf Destination mondiale» ha dichiarato Pietro Apicella, presidente del Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio.

Chervo’ Golf Hotel spa & resort San Vigilio – World Golf Awards 2018

Dopo una lunga serie di successi raggiunti in soli 9 anni, tra i quali miglior Club House Italiana, n. 1 Golf destination in Italia,campo da golf di categoria superiore, Italy’s best golf hotel 2014, il Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio si conferma nuovamente ai vertici dell’ospitalità d’eccellenza aggiudicandosi il titolo degli “World Golf Awards” come “Italy’s Best Golf Hotel 2018”.

Chervò San Vigilio awarded as the best Italian Club House

Chervò San Vigilio ottiene il riconoscimento come migliore Club House italiana

Intervista al Presidente Pietro Apicella su Italia PiĂą

“Il territorio intorno al lago – dice Apicella – è certamente tra i più affascinanti d’Italia, e in particolare la zona in cui ci troviamo offre una serie lunghissima di attrazioni”

Prenota ora e Risparmia

Il modo migliore per soggiornare, giocare e rilassarsi

Gioca con noi

 

Prenota un giorno alla SPA

 

Scopri le Offerte